[Gfoss] Fwd: [ALID] [Fwd: [Discussioni] Petizione: liberalizzazione del sw per personal computer]

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Jun 6 10:17:28 CEST 2007

---------- Forwarded message ----------
From: Stefano Canepa <sc a linux.it>
Date: 5-giu-2007 22.44
Subject: [ALID] [Fwd: [Discussioni] Petizione: liberalizzazione del sw
per	personal computer]
To: soci a alid.it

------- Messaggio inoltrato -------
Da: Renzo Davoli <renzo a cs.unibo.it>
Rispondi-a: Discussioni sul software libero.
<discussioni a softwarelibero.it>
A: discussioni a softwarelibero.it
Oggetto: [Discussioni] Petizione: liberalizzazione del sw per personal
computer
Data: Tue, 5 Jun 2007 20:06:29 +0200

Tempo fa ho mandato una proposta di liberalizzazione al Ministero delle
Attivita' Produttive.
Ho incontrato il capo di Gabinetto che e' apparso interessato ma ora
penso occorra un sostegno popolare per il celere cammino dell'iniziativa.
Come per i costi di ricarica dei telefonini, cosi' penso che un numero
notevole di firme su questa petizione possa avere un peso nelle
decisioni del governo e del parlamento.

So che questo gruppo ha una spiccata propensione alla discussione (era
destino dato il nome della ML), chiedo pero' di non far partire flame
sul dettaglio della proposta che non condividete o che avreste scritto meglio.
Abbiamo maggiore forza se la proposta risulta unitaria, dalla proposta
all'attuazione (se ci sara') potranno essere valutate e accolte tutte le
proposte migliorative.

Se condividete il senso della proposta, per cortesia firmatela e
divulgate l'informazione dell'esistenza della mia proposta ad
amici, parenti, colleghi, circoli (LUG), associazioni, aziende, enti
per avere il maggior numero di firme possibile.

   http://www.PetitionOnline.com/liberasw/petition.html

Grazie.
                renzo
Totale iscritti: 430 al 25/05/2007

Questa è una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione per il Software Libero.
--
Stefano Canepa aka sc: sc a linux.it  http://www.stefanocanepa.it
arroganza. (Larry Wall)