[Gfoss] Per tutti i membri: non scrivete in HTML

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Wed Jun 6 09:23:01 CEST 2007

Sperando di non accendere un flame, e sapendo di essere in
contraddizione con quello che riporto, invito tutti coloro
che hanno "voglia" di "tirare le orecchie" a qualcuno a causa
di un maluso della mailing list (temi off-topic, messaggi in
html, quoting esagerato ecc....) di farlo privatamente.
E' una soluzione migliore onde evitare discorsi off-topic
che stanno salendo a velocita' esponenziale in questa ml.
Detto questo:
- questa e' una occasione per dire pubblicamente la mia
e non un "attacco" a Luca
- mi rendo conto di essere in contraddizione con quello
che ho riportato
- eventuali risposte a questo mio intervento non avranno
risposte pubbliche.

Happy hacking!