[Gfoss] Netiquette (OT) (era Re: Software libero questione di etica e morale)

Stefano Maffulli stef at maffulli.net
Tue Jun 5 15:31:34 CEST 2007

Tanto la fama del rompi***bzzz ce l'ho già.

Benché il tema del link segnalato mi stia a cuore, esso è Off Topic,
quindi quantomeno ditelo nell'oggetto.

Inoltre mandare un link così, senza un commento, un giudizio, un
riassunto di cosa si parla ... nulla... ma davvero qualcuno pensa che
sia utile?  Se si vuole contribuire ad una discussione bisogna almeno
provare a dire qualcosa altrimenti che senso ha?

ora taccio e mi ritiro nel mio antro
/stef