[Gfoss] View in postgis per qgis

Andrea Aime aaime at openplans.org
Tue Jun 5 13:04:55 CEST 2007

strk ha scritto:

> Con un decimo del costo di licenza Oracle e' sicuramente possibile ottenere
> la stessa funzionalita in postgres (se non gia' possibile).

La mia non voleva essere una critica a Postgres, volevo solo far
presente che alcuni database consentono di impostare una primary key
su una vista, ovvero, che è necessariamente una cosa priva di senso,
tutto qui.
Per il resto, personalmente uso Postgres tutte le volte in cui
me lo posso permettere.

Ciao
Andrea