[Gfoss] View in postgis per qgis

Emilia Venturato venturato at faunalia.it
Tue Jun 5 08:33:53 CEST 2007

Ciao Ferdinando,
la mia soluzione non e' elegantissima ma quando mi ci sono trovata ho
fatto cosi' :)

Una volta mi era capitato un caso simile con i fagiani. Facevo un group
by id_fagiano della tabella fix.
Ho usato quindi un join su una tabella in cui avevo tutti gli animali
con una chiave primaria.

Non so se hai modo di riferirti ad una tabella in cui ci sia un record
per ogni id_linea. Usandola in un join dovrebbe andare.

Se mi viene in mente altro ti faccio sapere.
ciao
lia