[Gfoss] traffico e mailing lists

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Mon Jun 4 17:43:26 CEST 2007

E' vero, proprio non me ne ero accorto.... ho usato il tasto reply alla
cieca!

Pensavo che invece di splittare la ML in più sottoliste "imitando"
quello che avviene nei forum con le varie board e rendendo di fatto
macchinosa la partecipazione (ci sarebbe bisogno di iscriversi ad ogni
lista), sarebbe forse più utile mettere in piedi un forum vero e proprio.

Tutto qua...
personalmente preferisco i forum alle ML.

ciao