[Gfoss] geodatabase con postgis

laura andreazzoli laura.andreazzoli at gmail.com
Mon Jun 4 10:00:47 CEST 2007

Scusate se sono un po' rompiscatole ...
come ho spiegato ho creato un dominio ed infatti all'interno del geodatabase
è finito nella cartella "domini", da lì però come faccio ad associarlo alla
sua colonna di pertinenza? utilizzarlo tramite join non è molto utile ...è
meglio dire che questo tipo di funzione non è possibile eseguirla, giusto?
Grazie

--
Laura