[Gfoss] traffico e mailing lists

Andrea Aime aaime at openplans.org
Sat Jun 2 14:54:39 CEST 2007

maria.brovelli a diiar-topo.polimi.it ha scritto:
> concordo assolutamemte con quelli che vogliono una sola lista. In
> alternativa la cosa diventa ingestibile. Ciao. Buon weekend!!! maria

So di non essere molto attivo, ma concordo, se fate più liste,
dovrei iscrivermi a tutte.
Chi vuole meno traffico può chiedere una iscrizione digest.
In alternativa al digest, si può fare uso dell'archivio di Nabble, già
presente:
http://www.nabble.com/Gfoss-f14955.html
Io uso molto questa modalità: se sono interessato a una mailing list
solo parzialmente, mi iscrivo, disattivo la mail delivery, e guardo gli
archivi solo quando ne ho voglia, mantenendo però il diritto a fare dei
post (e se li faccio via Nabble, ho anche la notifica via mail quando ci
sono delle risposte).

Ciao
Andrea