[Gfoss] geodatabase con postgis

luca marletta lucamarle at gmail.com
Fri Jun 1 10:22:49 CEST 2007

Verifica l'encoding e nel caso usa il comando "iconv" come sotto, con
i dovuti aggiustamenti

# shp2pgsql –s <epsgcode> shapename.shp myschema.newtable > dump.sql
# iconv -f "ISO-8859-15" -t "UTF-8" roads.sql (ISO-8859-15 = Latino 9)
# psql -d dbname -U postgres -f dump.sql

luca

luca marletta
www.beopen.it