[Gfoss] qgis build

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta at ve.ismar.cnr.it
Fri Jul 27 13:14:58 CEST 2007

Ciao Paolo,
molto interessante questa tua mail... vale anche per Windows?
Io avevo provato a compilare QGIS 9 per Windows, seguendo le istruzioni
del file INSTALL in svn.qgis.org, però ho riscontrato alcuni problemi.
Ho provato a girare la richiesta di aiuto sia in lista GFOSS.it, sia a
QGIS users, sia a Tim Sutton direttamente, ma non ho avuto risposte...
Sai se qualcuno ha provato con successo a compilare QGIS in Windows?
(appena finisco il dottorato mi metto d'impegno a migrare in Linux :-))
grazie
Ale

qui sotto la vecchia mail di aiuto...