[Gfoss] import shp to postgis

Eugenio Trumpy frippe12573 at hotmail.com
Fri Jul 27 12:08:17 CEST 2007

Rinoltro la seguente mail, dato che non ho avuto risposta.
Alcuni file shp che provo ad importare tramite qgis in postgis mi danno i
seguenti output di errore:

Problema nell'inserimento di elementi dal file:
E:\GEODATI_GIS\world\africa_asia_minore.shp
The database gave an error while executing this SQL:
alter table africa_asia_minore drop constraint "$2"
The error was:
nstraint "$2" does not exist

Problema nell'inserimento di elementi dal file:
E:\GEODATI_GIS\world\world_Project.shp
The database gave an error while executing this SQL:
SELECT AddGeometryColumn('public', 'world_Project', 'the_geom', -1,
'MULTIPOLYGON', 2)
The error was:
lation "public.world_Project" does not exist
CONTEXT:  SQL statement "ALTER TABLE public."world_Project" ADD COLUMN
the_geom geometry "
PL/pgSQL function "addgeometrycolumn" line 86 at execute statement
SQL statement "SELECT AddGeometryColumn('', $1 , $2 , $3 , $4 , $5 , $6 )"
PL/pgSQL function "addgeometrycolumn" line 4 at SQL statement

Idea di come risolvere?

Grazie

Eugenio