[Gfoss] MapStorer 08

dovidio dovidio at planetek.it
Fri Jul 27 11:36:47 CEST 2007

Ciao a tutti!

ho installato mapstorer 08 su un server Windows 2000 (Apache come Web Server). Sembra davvero funzionare tutto (rispetto alla 07) a parte la funzionalità di Import dei map file: era disattavita! Modificando così i file PHP l'ho attivata ma in ogni caso nn mi consente di fare l'upload, e nella lista dei mapfile nn compare quello nuovo importato.

Prima di iniziare a mettere mani sul codice e vedere di far funzionare la cosa, mi chiedevo se è previsto che l'Import debba funzionare, oppure era disabilitato proprio per questo motivo.

Forse Alessandro Pasotti potrà darmi una mano!!

Grazie

Fabio