[Gfoss] [OT]-VERAMENTE STRANO!

Antonio Falciano afalciano at yahoo.it
Thu Jul 26 22:58:58 CEST 2007

Salvator*eL*arosa ha scritto:
> Fonte ML Debian:
> ****
> Pare che Linus non abbia mai usato Debian perche' difficile da
> installare:
>
>  http://www.oneopensource.it/interview-linus-torvalds/
>
> eppure io ci son riuscito con la old-stable, figurarsi lui :)
>
> Ciao
> ****
>
> http://www.nabble.com/Ci-tocca-spiegarGli-come-si-installa-%21-%21-%21-tf4150693.html

Strano, ma vero! Il mondo ...open è bello perchè è vario.
Credo che siamo tutti concordi col fatto che avere una distro facile e
semplice da installare sia sicuramente la maniera più adatta a
convincere un winzoz user quanto meno a provarci... L'inerzia mentale e
la pigrizia delle persone sono dure da abbattere e, per oliare questo
meccanismo, ben vengano le distro come Ubuntu.
Un aneddoto: ricordi al master le 20 installazioni di (k)ubuntu? In quei
gg al sistemista di fiducia dell'uni venne il mal di schiena... :)

Ciao
Antonio