[Gfoss] logo contest

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Wed Jul 25 08:03:08 CEST 2007

andrea giacomelli ha scritto:
> appoggio "guido 4" e "guido 5", con una leggera preferenza per il 4, per
> la semplicità...anche se il "5" ha un che della "scheggia impazzita" che
> non guasta.
>
> altre note generali:
>
> - dobbiamo aggiungere il .it da qualche parte (semplicemente estendendo
> gfoss in gfoss.it <http://gfoss.it>)...quasi nessuna delle proposte lo
> incorpora ...ma va benissimo, trattandosi di proposte.

ok

> - come chiudere il logo contest ? facciamo un'ultima chiamata per
> preferenze in ML ? sondaggio wiki ? chi c'è c'è ? decisione da parte dei
> soci ?

giusta domanda. io direi di fare un sondaggio libero per restringere la
lista, poi decide l'associazione (soci o consiglio).
Lorenzo, puoi mettere un sondaggio sulla pagina di mediawiki?

>  io sarei per una procedura rapida: a meno che non ci siano membri della
> lista che si sono dati alla grafica di recente, per il tempo che il
> "concorso di idee" è stato aperto e  stante che abbiamo fatto via via
> qualche richiamo sul tema, immagino che non emergeranno in tempi brevi
> altre proposte (salvo poi essere smentito da altri venti loghi che
> arriveranno stasera ;) )

concordo: chiudiamolo presto, tempo per pensarci ne abbiamo avuto.
pc
--
Paolo Cavallini
http://www.faunalia.it/pc