[Gfoss] Classe JSP per convertire in sistemi di coordinate differenti

aaime at openplans.org aaime at openplans.org
Tue Jul 24 22:49:31 CEST 2007

On Tue, July 24, 2007 10:54 am, Luca Manganelli wrote:
> Salve,
>

> dovrei fare una classe JSP per convertire tra sistemi di coordinate
> differenti (WGS84 -> Gauss Boaga, Lat/Long, ecc), qualcuno sa che classe
> JSP (o meglio in Javascript) utilizzare?

Mi pare che sulla ml di MapBuilder stavano discutendo di una libreria
javascript per il cambio di sistema di coordinate, guarda gli archivi su
Nabble, dovresti trovarla.

Se invece vuoi una soluzione server side ti consiglio la libreria di
referencing dei Geotools, accoppiata con la base dati dell'EPSG (che
includiamo in una libreria). Dovresti trovare un po' più di info su sito
dei gt2, magari chiedi sulla ml degli utenti.

Ciao
Andrea