[Gfoss] Domandina su Ka-map

G. Allegri giohappy at gmail.com
Tue Jul 24 19:56:01 CEST 2007

Ho provato il tuo link. Ho notato che con cps=1,1,ecc. la mappa mi si centra
correttamente (anche la reference) alla scala corretta, mentre con
cps=0,0,ecc. si forma un quadratino correttamente posizionato nella
reference map (ma scala errata) mentre mi centra erroneamente la mappa
principale (con scala corretta).
Bug?

Giovanni