[Gfoss] proj4text per 3003 parte peninsulare

Andrea Antonello andrea.antonello at gmail.com
Tue Jul 24 17:48:00 CEST 2007

Il mio problema e' che potrei decidere di installare jgrass-udig su
windows senza avere i vari grass, proj, etc. A questo punto se importo
una location di GRASS, non sono in grado di riconoscere esattamente la
proiezione dal file PROJ_INFO.

Dai dati che ci sono in PROJ_INFO non sono in grado di "costruire" un
WKT della proiezione. Giusto?

Ciao
Andrea