[Gfoss] Classe JSP per convertire in sistemi di coordinate differenti

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Tue Jul 24 13:10:16 CEST 2007

La JSP puoi provare a farla con le classi java che ho segnalato poco fa.
Potrebbe essere anche interessante mettere in piedi un webservice o
restfull di conversione dei dati che restituisce json o geojson :)

Sul fronte javascript ho visto queste API
http://fist-mapping.org/gctp-js/

temo pero' che per il Gauss-Boaga debba scrivere qualcosa tu.
D'altronde, questo tipo di conversione, e' un "problema" squisitamente
italiano :)

Ciao!