[Gfoss] Classe JSP per convertire in sistemi di coordinate differenti

G. Allegri giohappy at gmail.com
Tue Jul 24 11:50:14 CEST 2007

Scusa ma non ho capito: JSP o Javascript? Cosa intendi per classe
Javascript?
In Java (inteso come JRE) non esiste "una classe" per la trasformazione tra
sistemi di coordinate (te la devi scrivere tu usando i parametri di
trasformazione... più o meno esatti che siano).
Prova a dare un occhio a http://www.jhlabs.com/java/maps/proj/ , l'ha appena
postato Maurizio...