[Gfoss] GisDay

G. Allegri giohappy at gmail.com
Tue Jul 24 00:08:58 CEST 2007

Un'idea sorta tra alcuni colleghi, non della lista, era quella di
organizzare, proprio nel contesto del Gisday2007, una giornata dal titolo
del tipo "GIS Open Source e Propritetario: un futuro di convivenza o
integrazione?". Una giornata di studio per un confronto costruttivo (non il
solito scontro ideologico fine a se stesso...), su aspetti soprattutto di
politiche di sviluppo, commerciali e di assistenza, mondo enterprise, ecc.
L'idea sarebbe di avviare un ciclo di iniziative, nel caso ci fosse
l'interesse.
Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere, così allarghiamo il
cerchio e iniziamo a confrontarci. Alcune idee sono già sul tavolo.
Con questo thread non intendo far partire una discussione sul tema. Avremo
altri contesti e strumenti per farlo.

Giovanni