[Gfoss] programma per costruire animazioni da frame

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu Jul 19 17:36:37 CEST 2007

Sono riuscito a ricreare un'animazione utilizzando ImageMagick's
'convert'. Ho utilizzato due metodi ora vi spiego i problemi che ho
- primo metodo: convert *.ppm animazione.gif riesco a creare
un'animazione che non è visibile su tutti i visualizzatori di
immagini, ma questo non è fondamentale, e secondo non è possibile
bloccarla cioè si riproduce automaticamente.
-secondo metodo: convert -delay 45 *.ppm ganim.mng mi crea un file
.mng che è visualizzabile solo tramite il comando display ganim.mng ma
si vede a scatti, frame dopo frame

se avete qualche consiglio...

ciao
Luca