[Gfoss] modifiche su drupal (era: il tuo GIS libero preferito?)

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Thu Jul 19 11:43:07 CEST 2007

concordo.
in lista passino solo le scelte da fare; ad es, ora abbiamo una
struttura mista, con una pagina che lista i sw, e una serie di pagine
tematiche; questo sicuramente dara' problemi, perche' e' difficile
tenere le due strutture allineate.
Anzi, anche questo tipo di discussioni stanno meglio offlist, in
particolare sull'IRC:
irc://irc.freenode.net/#gfoss
siete tutti invitati!
pc