[Gfoss] CNIPA regolamenti su formati di scambio per db 25k

Pasquale Di Donato pasquale.didonato at gmail.com
Thu Jul 19 11:36:20 CEST 2007

Avevo risposto al primo post sul tema, ma mi sa che ho fatto un reply solo al sender.....
Non c'è bisogno di conferme.... è proprio come dice Giovanni.....il problema è che circa un anno fa
il CNIPA aveva lanciato una "public consultation" e in quell'occasione su vari fronti si è fatto
presente la cosa....ma nulla di fatto.....

Comunque ben venga anche questa iniziativa....

pdd