[Gfoss] logo contest

G. Allegri giohappy at gmail.com
Wed Jul 18 15:21:28 CEST 2007

Anche a me piacciono gli utlimi due. Per "guido4", se sotto
l'orizzonte che taglia "GFOSS" fosse continuata la scritta in
negativo? Ho abbozzato una schifezza (non ho gimp sotto mano!):
http://www.geospatial.it/contest/Logo_GR4_2.jpg
Ovviamente coi colori da sistemare...
Per un confronto al volo ho messo anche l'originale:
http://www.geospatial.it/contest/Logo_GR4.jpg

Giovanni