[Gfoss] SDI a confronto (?!?)

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Wed Jul 18 13:00:25 CEST 2007

Lorenzo, il "bel paese" è abbastanza lontano sia dall'Olanda che dalle
Nazioni Unite.
Come dice Pasquale, non è un problema di strumenti: prima ancora è un
problema di testa.

pg

p.s.
per la cronaca: il "bel paese" è lontano anche da Ispra, dove sta il JRC ...
nonostante Ispra mi sembra sia in provincia di Varese.

On 7/18/07, Lorenzo Becchi <lorenzo a ominiverdi.com> wrote:

> wow Pasquale, suona come "dente avvelenato", lo posso capire.
> Ammetto di non essere abituato a misurarmi con la realtà italiana,
> lavoro alla FAO (Nazioni Unite), vivo in Spagna e collaboro con OSGeo.

> ero curioso proprio di questo: so che ha poco senso, ma c'è qualcuno che
> sventola la bandiera del pacchetto SDI?
> non mi stupirei se ci fosse...
>
> ciao
> Lorenzo