[Gfoss] logo contest

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed Jul 18 12:07:00 CEST 2007

> Salve.
> Un mio amico grafico ha buttato giu' alcuni possibili loghi:
> http://wiki.gfoss.it/index.php/Gfoss_Logo_Contest#Proposta_Guido_Rossi
> Colgo l'occasione per rilanciare il logo contest: chi puo' coinvolga
> altre persone (per un grafico professionista puo' essere interessante
> avere visibilita' su un sito, e gli verra' reso il dovuto credito),
> tutti si esprimano.
> Visto che il nuovo sito di GFOSS e' quasi pronto, il momento giusto e'
> ora.
> Saluti.
> [...]

wow, gli ultimi due della lista sono davvero belli.

ho sistemato i loghi nella tabella e con i thumbnails come hanno tutte
le proposte. Così si vede la versione in piccolo e cliccandoci sopra
quella in grande.
ho commentato i testi tipo "(questo mi piace assai...)" che non sono
proprio descrittivi.

ciao
Lorenzo