[Gfoss] Presentazione

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Jul 17 14:17:39 CEST 2007

Ciao a tutti, visto che il mio suggerimento non è stato recepito, con
Paolo ci siamo messi d'accordo sul fare una presentazione sul gfoss,
abbiamo pensato di fare una presentazione composta di due parti, una
sui software utilizzabili nei vari campi (desktop, web) e poi una
serie di case studies tipo quella di postgis esposta da Paolo al
pgday.
Ora il primo problema che mi si è posto è la mancanza di immagini un
po' particolari (per esempio modelli digitali con vettori 3D) chi
potrebbe fare da supporto di immagini che non trovo, nel caso mi
servissero?

ciao
Luca

PS ogni commento, suggerimento sulla presentazione è ben accetto; ed è
chiaro che verrà mostrata alla lista prima di utilizzarla.