[Gfoss] geodati.gfoss.it e località per "fa" ..chiarimento sulla sintassi

Niccolo Rigacci niccolo at faunalia.it
Tue Jul 17 11:08:13 CEST 2007

On Tue, Jun 26, 2007 at 12:51:49PM +0200, andrea giacomelli wrote:
> Ho provato ad usare il seguente filtro, ma evidentemente sbaglio qualcosa
> nella sintassi della query...
>
> http://geodati.gfoss.it/cgi-bin/mapserv?map=/var/www/maps/geodati_wfs.map&SERVICE=WFS&VERSION=1.0.0&REQUEST=GetFeature&TYPENAME=centri_abitati&BBOX=8,39,8.5,39.5&FILTER=<filter><PropertyIsLike
> wildCard="*" singleChar="#"
> escapeChar="!"><PropertyName>toponimo</PropertyName><Literal>Ge*</Literal></PropertyIsLike></filter>

Il server geodati l'ho messo su io, ma non sono esperto di WFS.
Nei log del server non c'e' niente di piu' del messaggio di
errore che ottieni facendo la richiesta di cui sopra con Firefox:

 msWFSGetFeature(): WFS server error. Invalid or Unsupported
 FILTER in GetFeature : <filter><PropertyIsLike wildCard="*"
 singleChar="

Il messaggio di errore pare comunque troncato dopo le aperte
virgolette.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy