[Gfoss] Cartoweb 3

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Fri Jul 13 13:05:48 CEST 2007

Il problema sembra essere legato alla configurazione di PHP sotto il Web Server. Qualche
dettagliio in più? anche in merito all'installazione del PHP\MapScript ?

Inoltre, ogni volta che fai le modifiche al sito, rilanci la stringa che ti viene indicata dalla
documentazione da linea di comando ?

Ciao

--
Ing. Fabio D'Ovidio

Web GIS Staff
Planetek Italia s.r.l.
Via Massaua 12, I-70123 Bari
Tel.: +39 080 9644200 Fax: +39 080 5340280
dovidio a planetek.it - http://www.planetek.it