[Gfoss] GFOSS.IT al FOSS4G 2007

Andrea Aime aaime at openplans.org
Mon Jul 9 19:56:31 CEST 2007

Massimiliano Cannata ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Paul Ramsey ha aggiunto la presentazione di gfoss.it nella lista delle
> possibili nonostante fossimo in ritardo.
> Le votazioni per la scelta delle presentazioni per la conferenza
> FOSS4G2007 si chiudono presto (12 luglio!) quindi vi prego di votare
> (anche se non partecipate)

Hem... ho già visto questa richiesta per un'altra presentazione.
Simpatizzo con l'iniziativa, ma ho il timore che una valanga di voti
da parte di persone che non parteciperanno all'evento creerà problemi
organizzativi. Paul userà i voti anche per decidere in quale sala
verranno ospitate le presentazioni... se tutti gli italiani votano
(diciano 100) ma solo un numero esiguo va (diciamo 10) la presentazione
potrebbe fregare la sala a una presentazione che ha ricevuto qualche
voto in meno, ma ha di fatto molti ascoltatori in più...

Ok, probabilmente mi sto facendo troppi problemi :)
Ciao
Andrea