[Gfoss] mapserver e arcims

G. Allegri giohappy at gmail.com
Thu Jul 5 17:54:16 CEST 2007

Certo che possono coesistere. Tra l'altro Apache è piuttosto a riposo con
ArcIMS visto che il grosso del lavoro lo fa Tomcat.
Per un configurazione facile ti consiglio di dare un occhio a come è
pacchettizzato MS4W (http://maptools.org/ms4w/). MS4W installa tutto il
necessario (Apache compreso), ma io l'ho usato solo per prendere qualche
spunto dai vari config. Poi ovviamente va sistemato il tutto con un buon
tuning.
Se non hai Postgresql, puoi scaricare l'installer da qua:
http://www.postgresql.org/ftp/binary/v8.2.4/win32/
e l'installer di Postgis:
http://postgis.refractions.net/download/windows/

Ovviamente, i sistemi possono funzionare sullo stesso server ma molto
dipende dal carico di lavoro che devono supportare e da che macchina hanno a
disposizione...
--
Giovanni