[Gfoss] Hyperlink pmapper

Eugenio Trumpy frippe12573 at hotmail.com
Tue Jul 3 13:02:34 CEST 2007

Salve,
Purtroppo però non ho ancora chiaro il funzionamento dell'Hyperlink in
pmapper,
avrei bisogno di qualche consiglio...
Dunque riassumo:
Nel file.map nella sezione dei vari layer metto il tag METADATA in cui ad
esempio ho:
Description "pippo" # il mio shp
Result_field "campo di pippo" # il campo all'interno dello shp su cui voglio
fare l'hyperlink
result_headers"descrizione" # descrizione campo dello shp
result_hyperlink"campo di pippo|| descrizione" # impostazione hyperlink e
nome da visualizzare
giusto?
ma se nel "campo di pippo" del mio shp pippo ho come valori unici ad esmpio:
casa, albero, fiore
e volessi fare un hyperlink ai file casa.html, albero.html o fiore.html
(posso anche usare altri formati?)
Come faccio? il link lo devo fare su un eventuale altro campo con il path ai
files da visualizzare oppure c'è un file da modificare all'interno della
directory principale di pmapper?

Grazie...
Eugenio