[Gfoss] Hosting mapserver

G. Allegri giohappy at gmail.com
Tue Jul 3 11:06:01 CEST 2007

C'è Alessio, della ml, che ha messo su un servizio di hosting
(http://openmaps.it/). Ti può dire meglio lui, comunque offre spazio
con Mapsevrer, Ka-map e Postgis...

Questi sono altri che conosco:
http://gishosting.net/
http://www.limelyte.com/services.php?p=mapserver
http://www.hostgis.com/
http://htmlx.com/
http://treelineweb.ca/hosting.htm#mapserver

Ma io sponsorizzo il bel lavoro di Alessio!
--
Giovanni