[Gfoss] crash computer

Piz piz.r at tiscali.it
Mon Jul 2 10:38:10 CEST 2007

il problema in generale del raffreddamento del computer è un problema
meccanico
controlla le ventole, e vedi se non sia il caso di aggiungerne una in più,
oppure controlla come circola l'aria dentro al computer

puoi fare un tentativo di raffreddamento fatto in casa per vedere se il
problema è proprio quello, e cioè usando i giaccioli per il frigo portatile,
cerca di piazzarli vicino ai core, ma attenzione che con il caldo si forma la
condensa intorno ai ghiaccioli e poi l'acqua sgocciola, quindi mettili in
modo che non cada sopra ai circuiti

Alle 14:20, giovedì 28 giugno 2007, hai scritto:
> Spero di aver scoperto finalmente cos'era...non è colpa della scheda
> video bensì dei due core che si riscaldano troppo...arrivano fino a
> 95°! potrebbe essere questa la causa? La cosa che mi sembra strana è
> che la cpu invece rimane a temperatura normale 40° come mai?

> ciao
> Luca

"If Jesus Christ came back today and saw what was
 being done in his name, he'd never stop throwing up."
       (Woody Allen, from "Hannah and Her Sisters")