[Gfoss] persone fisiche o società,associazioni ed enti

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Wed Jan 31 11:56:13 CET 2007

maria.brovelli a diiar-topo.polimi.it ha scritto:
> Carissimi
> la modalità di adesione all'associazione italiana (persone fisiche o
> società associazioni ed enti (per mezzo dei rappresentanti legali))
> per ora mi sembra ancora oggetto di dibattito. Non capisco quindi
> perchè vedo un'adesione di Planetek, che non mi sembra il nome di una
> persona. Da parte mia chiedo quindi che per ora ci siano solo adesioni
> individuali e poi su questo ci scorneremo casomai a Palermo.

Condivido il pensiero.
Al massimo si potrebbe pensare di coinvolgere enti no-profit che
condividono gli stessi impegni.
Vale la pena cominciare a scrivere un capitolo a riguardo.

Dal mio personale punto di vista gfoss deve mantenersi in stato
di no-profit, ma puo' accettare il sostegno (= sponsorship) da
parte di aziende private che ne condividono l'operato.

PS: putroppo non ci potro' essere il 16