[Gfoss] persone fisiche o società,associazioni ed enti

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Tue Jan 30 16:35:38 CET 2007

On 30 Jan 2007 at 12:07, Lorenzo Becchi wrote:

> Fabio, se questa è a maturità del dibattito di chi sostiene le aziende
> potete farvi anche una terza associazione; non metteremo bocca di sicuro.

....mi dispiace leggere una risposta un pò polemica..il mio tono era scherzoso, niente di più e
soprattutto al di la delle discussioni (che poi tra parentesi, le discussioni portano alle
soluzioni, alle risposte, alla crescita, all'apertura mentale..almeno io l'ho sempre viste come
un momento di confronto, nulla di personale con nessuno..)

Bye !!

Fabio