[Gfoss] logistica palermitana

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Tue Jan 30 13:52:22 CET 2007

per sdrammatizzare...come dicevo a Paolo, mi sto interessando per un
battello charter che partirà dallo scoglio di Quarto, con vari scali toscani
e via scendendo.

Giuseppe Garibaldi: un grande esempio per tutti noi.

Sapete che passò anche qualche mese a New York, a casa di Meucci (quello del
telefono), dove tiravano a campare facendo ripetizioni e fabbricando candele
tricolori ?

a presto. io arrivo a Palermo il 14 mattina.

sarebbe bello fare un piano degli arrivi (se vi piace) e organizzarsi
qualcosa...ma non troppo organizzato.

chi è interessato "metta un dito sotto qua" (parliamone fuori lista, se no
poi mi dicono che sto divagando sempre)

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org