[Gfoss] palermo e l'associazione... hmmm si converge :-D

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Tue Jan 30 12:34:00 CET 2007

hei, allora c'e' possibilita' di accordo :-) (o sbaglio?)

rischiando di avere perso qualche punto per strada, mi azzardo a suggerire la
proposta di Alessandro e Maxi, come base per l'accordo.

spero di non esseremi perso pareri (se si, fatemelo notare)... se ci sono
elementi che dettagliano meglio questa proposta, e' ora di esplicitarli per
protrarli ad una valutazione/decisione a Palermo

se mi sono perso punti importanti (parerei differenti, dettagli, etc...),
scusatemi, faro' subito ammenda rileggendomi l'intera storia da dicembre... ma
risparmiatemi tempo per favore facendomeli notare!

bacetti, ginetto

Lorenzo Becchi ha scritto:
> Direi che adesso il punto si sposta sul come permettere alla aziende di
> partecipare attivamente senza essere socie
>
> trovo interessanti gli inviti di Alessandro e Maxi, che riporto a seguito.
> vediamo se arrivano commenti costruttivi

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.