[Gfoss] Gfoss e OSSGEO

Lorenzo Perone lorenzo.perone at gmail.com
Tue Jan 30 11:21:09 CET 2007

Anche io propendo, per diversi ordini di motivi, per l'adesione individuale
a GFOSS, e pur non potendo venire a Palermo sono disponibile a sottoscrivere
l'adesione (e a pagare la mia quota). La possibilità di ottenere, magari in
futuro, un riconoscimento giuridico è secondo me importante, quindi il
notaio all'atto della costituzione dell'associazione mi sembra un buon
investimento...
Condivido il parere di Markus secondo cui forse non ci sono risorse per
mantenere un local chapter ed un'associazione in parallelo.
Visto che ho indicato il mio nome tra gli interessati al local chapter,
scriverò una breve presentazione su chi sono e cosa faccio, se può essere
utile anche per l'associazione ditemi dove pubblicarla.
Saluti.
lorenzo

PS non ho avuto riscontro alla mia proposta di "diffondere" la discussione
per la costituzione dell'associazione via audio, con il supporto del server
Teamspeak di Oilproject; l'ipotesi è cassata sul nascere? Così per sapere...
:-)