[Gfoss] persone fisiche o società,associazioni ed enti

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Tue Jan 30 09:56:00 CET 2007

Giusto a conclusione di tutto il discorso :

...ognuno può pensare la sua in merito alla partecipazione delle aziende nell'Associazione,
però qui pare che si stanno cambiando le carte in tavola :

è la Comunità che ha Proposto l'Ipotesi B e non le aziende ... ;-)

PS : Noto che Lorenzo non risponde più...ma che ti sei offeso ?? Guarda che vengo cmq,
pure se "porti te stesso" ;-)))))

Ciao

 Ing. Fabio D'Ovidio
 WebGIS Staff