[Gfoss] persone fisiche o società,associazioni ed enti

Massimiliano Cannata massimiliano.cannata at supsi.ch
Mon Jan 29 19:51:21 CET 2007

Lorenzo Becchi wrote:
> Le aziende, a mio avviso, avranno ampiamente spazio come sponsors. Se
> sono interessate allo sviluppo del GFOSS, bene, potranno fare una
> donazione all'associazione in generale o per un determinato scopo.
>
> Se un'azienda investe nella formazione FOSS dei suoi impiegati non sta
> facendo un piacere alla comunità FOSS, sta facendo un piacere a se stessa.
>
> fine

Io direi che oltre alla sponsorizzazione le aziende potrebbero marcarsi
di un'etichetta di "sviluppatori" se contribuiscono con il loro operato
a migliorare i codici e/o svilupparne di nuovi. Anche in questo caso le
aziende spendono soldi per lo sviluppo anche se non dando una quota di
sponsorizzazione.
Che ne pensate?

Ciao,
Maxi