[Gfoss] palermo e l'associazione

maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it
Mon Jan 29 19:11:00 CET 2007

Carissimi
brevemente il mio parere:

- singoli (tra l'altro, scusate, non vorrei far polemica ma ditte
"forti" non ne vedo in giro. Non che la cosa mi preoccupi, ma giusto
per fare chiarezza...). Le ditte, se interessate, sponsorizzano. Mi
sembra anche completamente in linea con Osgeo.

- Associazione Italiana = (F)Osgeo Italian Chapter

- Dal notaio o no, lo risolveremo grazie a Ivan che dovrebbe andare al
Cesvol a raccogliere informazioni. Grazie!!!!
Comunque un notaio non mette in piedi un'associazione di un centinaio
di soci fondatori per 300 euro.Credo che la cifra di Palermo (circa
800 euro se non sbaglio) fosse  indicativamente corrispondente a  una
decina di soci fondatori.
Poi si cresce con i costi (ammesso che un notaio ce lo faccia appena
ci presentiamo!!!).

Buona serata a tutti. maria