[Gfoss] persone fisiche o società,associazioni ed enti

Fabio D'Ovidio dovidio at planetek.it
Mon Jan 29 18:37:28 CET 2007

On 29 Jan 2007 at 17:25, Lorenzo Becchi wrote:

> He he
>
> Fabio, mi sa che c'è scappata la penna
> :-)

credo di aver detto tutte cose ovvie :-) Nessuna novità !!

> ne parliamo a Palermo, porta tutti i singoli e le aziende che conosci.

sarà fatto ;-))

...però c'è un problema :

A quando l'incontro "formale" per queste discussioni ?? (So di essere ripetitivo, ma a sto
punto la ripetizione è d'obbligo)
Se mi dite il 14 alle 17 vi rispondo che quello è il giorno in cui si dovrebbe sottoscrivere
l'Associazione (attività in teoria prevista a valle di una discussione conclusa)....

...ho ancora un pò le idee confuse riguardo l'appuntamento :

1. Ci vediamo per parlare o sottoscrivere una Associazione il 14?

2.Se ci vediamo per parlare e molti non possono essere presenti il 14 (almeno così sembra),
facciamo il 15 e\o il 16 ?

A questo punto propongo l'incontro di Palermo come un momento di"ricognizione delle
idee"...

..a voi la parola....

> Io porto me stesso.

...allora non vengo ;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))

> ;-)
>

> ciao
> Lorenzo

 Ing. Fabio D'Ovidio