[Gfoss] per conoscenza - cluster mashup-geoweb per le PMI

andrea giacomelli pibinko at gmail.com
Mon Jan 29 09:03:54 CET 2007

Sulla pagina web dovrebbero essere riportate tutte le modalità di adesione
ecc...l'unico dettaglio è che il bando chiudeva il 12 dicembre 2006.

la domanda sorge spontanea, come diceva Lubrano: .*..e come mai non ce l'hai
detto prima ?*

la risposta più candida è che non ci ho pensato! (a parte il fatto che era
un bando pubblico e ampiamente pubblicizzato secondo le modalità standard
dell'ente che lo ha promosso).

confido comunque che l'iniziativa possa darmi/ci uno stimolo in più.

a dopo

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org