[Gfoss] persone fisiche o società,associazioni ed enti

G. Allegri giohappy at gmail.com
Sun Jan 28 00:57:33 CET 2007

Non sono del tutto convinto ancora riguardo la scelta di ammettere soltanto
adesioni individuali, ma finché non si sarà presa una scelta condivisa credo
anch'io sia opportuno aderire come singole persone. Colgo inoltre
l'occasione per chiedere, a chi ha sottoscritto a nome di Planetek, se
realmente l'intera società condivide questa sottoscrizione e in che termini
sarebbe interessata a far parte dell'associazione; potrebbe essere un buon
punto di partenza per discutere questo tipo di adesione, no?

Giovanni