[Gfoss] persone fisiche o società,associazioni ed enti

maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it maria.brovelli at diiar-topo.polimi.it
Sat Jan 27 19:16:36 CET 2007

Carissimi
la modalità di adesione all'associazione italiana (persone fisiche o
società associazioni ed enti (per mezzo dei rappresentanti legali))
per ora mi sembra ancora oggetto di dibattito. Non capisco quindi
perchè vedo un'adesione di Planetek, che non mi sembra il nome di una
persona. Da parte mia chiedo quindi che per ora ci siano solo adesioni
individuali e poi su questo ci scorneremo casomai a Palermo.
Avrei piacere quindi che venisse tolta l'adesione planetek e
sostituita con la persona interessata.
Ciao a tutti.
maria