[Gfoss] associazione GFOSS.it

G. Allegri giohappy at gmail.com
Sat Jan 27 17:07:03 CET 2007

Ciao,
non credo sia necessario il notaio per questo tipo di associazioni. Infatti
si tratta di una categoria un po' diversa dalla casistica classica descritta
perfettamente da Andrea. Al momento che viene fatta la registrazione diventa
a tutti gli effetti riconosciuta. Rimando, per una comprensione completa,
alla legge specifica che disciplina le associazioni di promozione sociale
(L. 383/2000): http://www.provincia.fi.it/non-profit/doc/ln-383-2000.pdf

Giovanni

2007/1/27, maria.brovelli a diiar-topo.polimi.it <