[Gfoss] osgeo chapter

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Sat Jan 27 01:36:26 CET 2007

Cara lista,
ho scritto al direttivo di Osgeo per fargli valutare la nostra
candidatura come Italian Local Chapter.
Benché alcuni di noi siano conosciuti direttamente dal personale del
direttivo mi hanno fatto notare che sarebbe utile inserire una breve
presentazione nella pagina personale di ognuno di noi o, forse meglio,
direttamente nella lista degli "interessati":
http://wiki.osgeo.org/index.php/Italiano

Basta anche una link al proprio curriculum o sito web, meglio se in
versione inglese.

Ho cercato di inserire il link ai vostri nomi utenti, non sono riuscito
a farli tutti perchè mi sono intrecciato con i vostri username e dopo un
po' mi sono stufato... niente di cui andare fiero.

per coloro che avevano già messo un contenuto nel wiki di gfoss, mi sono
permesso di inserirlo direttamente. Spero di non avervi fatto torto, in
tal caso è facile riparare.

ciao
Lorenzo