[Gfoss] "consegnare" Database Postgis

G. Allegri giohappy at gmail.com
Fri Jan 26 12:19:52 CET 2007

Non ho mai avuto questa necessità ma se dovessi valutare un modo per farlo
considererei un dump del DB, come quando fai il backup. E poi fai un restore
sull'altro postgresql:
"(...)The ability of pg_dump and psql to write to or read from pipes makes
it possible to dump a database directly from one server to another (...)",
http://www.postgresql.org/docs/8.1/static/backup.html

Ovviamente l'altro server dovrà avere postgis, ecc.
Giovanni