[Gfoss] Palermo e...Qgis

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Thu Jan 25 12:24:05 CET 2007

direi di si... ma la logistica e' uan cosa su cui molti di noi non possono
mettere parola/mani, dipende da palermo... ci sara' una wireless? ci sara' un
wiki/blog per un barcamp della discussione?

se c'e' wireless ci si puo' arrabattare con la chat di #gfoss o qualche
protocollo piu' pesante per video conferenza... per esperienza se non
organizzato il loco, le videoconferenze con simil skype, MSN non sono granche'
fruibili... magari potremmo risolvere per l'audio, potrai sentirci, e interagire
se c'e' un'amplificazione... ma presuppone che ci sia una rete e +o- aperta.

tu che supporto metteresti per poter partecipare?

bac gin

P.S. sono domande che mi vengono al volo... nessuna intenzione di mettere in
difficolta' l'organizzazione di palermo che so sta lavorando da tempo... e le
risorse sono quel che sono :-)

Lorenzo Perone ha scritto:
> Non mi sembra ci siano stati commenti sulla possibilità di coinvolgere
> anche chi, come me, non potrà essere fisicamente a Palermo.
> Avevo suggerito una modalità che, forse, è di difficile attuazione
> (Teamspech),
> ma si potrebbero valutare eventuali alternative...
> Che ne dite?
>
> PS Per la mia proposta di sviluppo di su commissione di Qgis avete commenti?
>
> Lorenzo

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.